ufficiale

Colpaccio per la Torrese. Preso un ex Cavese e Fano

Eccellenza Abruzzo
16.10.2020 10:15 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio per la Torrese. Preso un ex Cavese e Fano

Torrese, che mercato. Il club di Villa Torre, grazie al certosino lavoro del diesse Clementoni e della società, ha acquistito il diritto alle prestazioni sportive del trequartista (e centrocampista) Valentino Cernaz, classe 1998, fratello del play giallorosso, Angelo

. Calciatore che poco ha a che fare con queste categoria, Cernaz, è cresciuto nelle giovanili del River Plate (Argentina), prima dell’approdo nella Primavera del Pescara (5 reti sotto la guida di Epifani. Con gli adriatici ha fatto parte della rosa militante in Serie B). Nel suo importante curriculum trovano spazio le 21 presenze in Serie C, con le maglie di Fano e Cavese. Prima del ritorno in Italia ha militato nelle fila de l’Unió Atlètica d’Horta (Tercera Division spagnola), allenata dall’ex portiere del Barcellona, Victor Valdes.

“Siamo felici di portato alla Torrese un calciatore importante quale Valentino (Cernaz ndr)-commenta il DS Andrea Clementoni, tra i registi dell’operazione. Siamo conviti-aggiunge-che il ragazzo, le cui qualità meritano palcoscenici diversi rispetto all’Eccellenza, possa darci una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati. Colgo l’occasione-conclude-per ringraziare la dirigenza tutta della Torrese che, ancora una volta, ha mostrato grande compattezza”.