A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Claudio Zinno
Attaccante classe 2002, Claudio comincia a giocare nelle fila del Pescara. Dopo 4 anni tra le fila dei delfini ai trasferisce prima a Reggio Calabria, con la maglia della Reggina, e poi a Portici, dove esordisce tra i grandi.
Lo scorso anno, invece, tra le fila del Lioni, risulta determinante ai fini della salvezza conquistata dalla compagine rossoblù.
Nonostante l’età, conosce già la categoria, che ha vissuto da protagonista e ha alle spalle un importante curriculum.
Un altro bomber al servizio di mister Rapolo!

Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Sono molto contento di far parte della famiglia Solofra, non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister e della squadra”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Mirko Di Giacomo.
Difensore centrale classe 1990, Mirko conosce perfettamente la categoria. Oltre a garantire solidità al reparto difensivo, ha anche il vizio del gol. Nella scorsa stagione, con il Giffoni Sei Casali, ha messo a referto 3 reti risultando determinante ai fini della salvezza raggiunta dai grifoni.
Anche lui vanta un curriculum di tutto rispetto, con le maglie di Temeraria San Mango, Faiano, Picciola, Castel San Giorgio e Giffoni.
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara:
”Sono onorato di indossare questa maglia, simbolo di una società sportiva sana e forte. Sono entusiasta del progetto di Mr. Rapolo, con il quale condivido valori, ideali e mentalità di squadra. È proprio per questo che quando ho ricevuto la sua chiamata non ho potuto fare altro che accettare.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra. FORZA SOLOFRA”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Luigi Genovese.
Laterale classe 1998, Luigi si distingue per la sua duttilità. Può agire sia in posizione di terzino, con ottime doti in fase di copertura, sia in una posizione più avanzata perché quando si riversa in avanti diventa una spina nel fianco delle difese avversarie. Ha alle spalle un passato importante con le maglie di Sorrento, Chieti, Madrepietra, Gelbison, Matera, Casertana, Città di Avellino e Virtus Avellino.
Il suo innesto è un’ulteriore aggiunta di esperienza alla rosa in costruzione e un importante rinforzo per le corsie esterne.
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara:
”Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Solofra, darò il massimo come ho sempre fatto nelle esperienze precedenti.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con grinta ed entusiasmo”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Consiglio.
Difensore centrale classe 1994, Stefano è un veterano della categoria. Nel massimo campionato dilettantistico regionale ha vestito le maglie di Trentinara, Gelbison, Battipagliese, San Marzano e Faiano.
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara:” Sono molto contento di giocare per il Solofra. In primis ringrazio la società e il mister per la fiducia, non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Domenico Avallone.
Centrocampista centrale classe 1986, ritorna a vestire i colori gialloblù dopo le esperienze del 2016 e del 2017. “Mimmo”, che in carriera ha vestito anche le maglie di Eclanese, San Tommaso, Cervinara, San Marzano, Grotta e Giffoni Sei Casali, è un centrocampista con il vizio del gol ed in particolar modo è stato uno dei pilastri della promozione del San Tommaso in Serie D. Con il suo innesto, che apporta qualità, quantità e tanta esperienza alla rosa, prende forma il nuovo centrocampo di mister Rapolo.
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara:”Ho giocato a Solofra diversi anni fa per due stagioni e ci sono tornato volentieri perché è una società molto seria. Inoltre, sono molto legato al mister, mio ex compagno di squadra. Darò il massimo per far sì che il Solofra raggiunga gli obiettivi prefissati e per regalare al mister tante soddisfazioni alla sua prima esperienza”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 20 luglio 2023 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print