Valenzana Mado, ufficializzato tutto lo staff tecnico 2024-2025

Eccellenza Piemonte Valle d'Aosta
19.06.2024 06:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Valenzana Mado, ufficializzato tutto lo staff tecnico 2024-2025

La Valenzana Mado si sta preparando per la seconda stagione consecutiva in Eccellenza, dopo aver concluso l'ultimo campionato al sesto posto, fuori dai playoff.

Questa nuova stagione si prospetta meno ambiziosa di quella appena conclusa, anche a causa dell'uscita dalla società del main sponsor Pastorfrigor di Franco Pastorello. Tuttavia, la società ha già confermato Fabrizio Scalzi nel ruolo di Direttore Generale e Luca Sacco in quello di Direttore Sportivo.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, è delle ultime ore l'ufficialità dei componenti: Luca Pellegrini è stato confermato allenatore, mentre Nicolò Coscia sarà il Vice Allenatore. Giorgio Ronchiato ricoprirà il ruolo di Preparatore Atletico, Mario Lenti quello di Fisioterapista, Andrea Pretato quello di Preparatore dei Portieri e Diego Canonico e Luciano Susani saranno i Collaboratori.

La Valenzana Mado è quindi pronta a iniziare la nuova stagione con uno staff tecnico confermato e con la voglia di fare bene, nonostante le difficoltà economiche dovute all'uscita del main sponsor. La società spera di poter contare sul sostegno dei tifosi e di poter raggiungere gli obiettivi prefissati.