Verso Borogorosso-Mola, Sallustio: «Sfida importante per noi»

Eccellenza Puglia
31.03.2023 09:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Verso Borogorosso-Mola, Sallustio: «Sfida importante per noi»

L'attaccante del Borgorosso Molfetta, 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 𝗦𝗮𝗹𝗹𝘂𝘀𝘁𝗶𝗼, ha parlato in vista della sfida di domenica contro l'Unione Sportiva Mola: «Teniamo molto a questa partita perché vogliamo far bene, per diversi motivi. In primis vogliamo dare il massimo per chiudere nel migliore dei modi il nostro cammino casalingo di questa stagione, davanti al nostro pubblico».

«In secondo luogo - ha aggiunto il centravanti molfettese - vincere contro il Mola ci darebbe concrete possibilità di confermarci al quinto posto della classifica e per noi sarebbe un risultato importantissimo, soprattutto perché al secondo anno di fila in Eccellenza il nostro obiettivo primario era salvarci e quest'anno ci siamo riusciti con discreto anticipo rispetto alla scorsa stagione».

«Dal quinto posto in giù ci sono tante squadre in pochi punti e per questo siamo consapevoli che le nostre prestazioni contro Mola e Polimnia potranno dire tanto sul risultato finale di questo campionato. Abbiamo vissuto mesi molto impegnativi, dando il massimo fin dai primi allenamenti della preparazione estiva, con uno staff sempre pronto a sostenerci e una società che non ci ha davvero fatto mancare mai nulla, sia nei momenti facili che in quelli difficili» ha spiegato Sallustio.

«Questa è una società che intende crescere anno dopo anno e per questo, dopo il risultato già importante dell'anno scorso, questa annata è stata la conferma che volevamo. Far bene negli ultimi 180 minuti della stagione darebbe ancora più valore al lavoro svolto da tutto questo gruppo. Il Mola è una squadra forte ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque» ha concluso l'attaccante biancorosso.