L'indiscrezione riportata la scorsa settimana dalla nostra redazione (Clicca qui), ancor prima della risoluzione del rapporto con mister Liquidato, ha trovato conferma ufficiale: è Gaetano Iannini il nuovo allenatore dell'Acerrana. La società ha scelto di affidare la guida tecnica a un profilo con esperienza nel panorama interregionale, puntando su un allenatore che conosce bene il contesto in cui andrà a operare.

Iannini, tecnico di origine napoletana e quarantenne (ha 42 anni), vanta già un trascorso significativo in panchina. Un elemento di particolare rilievo per il suo ingaggio è rappresentato dalla sua precedente esperienza al timone del Fasano.

Questa circostanza non è affatto banale, poiché l'allenatore ritroverà ora, alla guida dell'Acerrana, proprio il Girone H, un raggruppamento che ha già avuto modo di studiare a fondo come tecnico avversario. L'Acerrana, dunque, si assicura un tecnico che porta in dote la conoscenza diretta delle dinamiche, delle formazioni e delle sfide che caratterizzano questo specifico campionato. La nomina di Iannini segna l'inizio di un nuovo ciclo, con l'obiettivo di rilanciare le ambizioni della squadra.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 11:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print