Davide Sentinelli  (foto) è ufficialmente un giocatore del Delta Rovigo. Trovato l’accordo fra il difensore romano, classe 1979, supportato nell’occasione dal suo consulente Alessandro Ranieri, con il direttore Lorenza Visentini ed il presidente Mario Visentini.

Sentinelli è alla ricerca della sua settima vittoria consecutiva e decima in carriera. Il Delta Rovigo rappresenta un’altra occasione per il calciatore che vanta 429 partite e 67 gol in carriera fra prof e serie D, reduce dall’annata record a Piacenza, ultima di una serie di vittorie dopo Padova, Lupa Roma, Savona (C2) e la doppietta di Cuneo (D e C2). Senza dimenticare gli altri due campionati vinti (Como e Tempio Pausania in D), due scudetti  sempre in D (Cuneo e Tempio) ed una Coppa Italia (Como).

In esclusiva per il sito www.notiziariocalcio.com le prime dichiarazioni di Sentinelli:

Era qualche anno – esordisce il difensore – che col presidente ci sentivamo e quest’anno c’è stata la possibilità finalmente di unire i nostri obiettivi. Desidero innanzi tutto ringraziare la direttrice che si è prodigata insieme al mio agente per trovare un accordo. Proprietà, staff ed il resto mi sembrano di prim’ordine. Spero e sono convinto di poter confermare i risultati degli ultimi anni. Come al solito c’è poco da dire, se non mettersi a lavorare con entusiasmo e disponibilità già dal 25 luglio data del ritiro. Ho sentito mister Passiatore ed anche lui mi è sembrato molto determinato per cogliere un importante risultato finale”.

Anche il suo consulente Ranieri ci conferma la scelta fatta:             

Davide  è ormai una garanzia – ci spiega il procuratore –  per la categoria. Anche quest’anno, per fortuna e grazie all’ottimo campionato con 30 partite e 6 gol, promozione e finale scudetto, avevamo ricevuto più di un’offerta. Però, come facciamo da anni, abbiamo valutato anche la progettualità e la solidità della società che ci ha contattato. Devo dire da questo punto di vista che il Delta rappresenta forse il meglio di quanto visto negli ultimi anni”.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 08 luglio 2016 alle 05:30
Autore: Titti Acone
vedi letture
Print