Dopo un periodo di pausa, Davide Ciampelli, allenatore umbro con un significativo passato professionale nelle Marche, si appresta a fare il suo ritorno nel mondo del calcio. Il tecnico, che in precedenza ha guidato formazioni marchigiane come Jesina, Anconitana e Porto d'Ascoli tra i campionati di Serie D ed Eccellenza, potrebbe presto riprendere la sua attività in panchina.

Indiscrezioni di mercato suggeriscono un possibile approdo di Ciampelli al Sansepolcro, compagine toscana reduce dalla recente vittoria nel campionato di Eccellenza. Qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, Ciampelli tornerebbe a operare in Serie D, categoria nella quale la sua ultima esperienza risale alla guida del Trestina, squadra umbra.

L'ipotesi Sansepolcro rappresenta dunque una potenziale nuova sfida per Davide Ciampelli, offrendogli l'opportunità di mettere a frutto la sua esperienza in un contesto calcistico differente, in una regione limitrofa a quelle in cui ha precedentemente lavorato con successo. Il suo profilo, forte di diverse stagioni trascorse tra Serie D ed Eccellenza, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la formazione toscana nel suo percorso nel campionato nazionale. Si attendono ulteriori sviluppi per comprendere se la trattativa tra Ciampelli e il Sansepolcro si concretizzerà in un accordo per la prossima stagione sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 15:04
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print