La stagione del Fossombrone è da incorniciare, a prescindere da come andranno i play-off che contano di fatto zero, almeno per la squadra di Michele Fucili.

Lo stesso allenatore, come riportao dal Resto del Carlino, è stato chiaro esprimendo il suo pensiero: «Abbiamo raggiunto un traguardo importante e siamo ovviamente molto, molto contenti. Da una parte dispiace per gli avversari, che oggi sono retrocessi, ma noi abbiamo giocato la nostra partita e alla fine abbiamo trovato anche la rete del vantaggio. Ci sono stati alcuni episodi nei quali magari siamo stati favoriti noi e altri che hanno visto favoriti gli avversari. Anche il caldo ha giocato un ruolo importante. Diciamo che si è chiuso il cerchio, dopo un campionato dal mio punto di vista strepitoso».

L'allenatore guarda già ai playoff che attendono la sua squadra: «Sì, andremo a giocare questa partita fuori casa, e sarà dura, perché dovremo cercare di vincerla. Ma al di là di questo ora ci godiamo il risultato, che è un po' la ciliegina sulla torta del campionato che abbiamo fatto, ma viene da dire sulla torta di tutti i sei anni della nostra gestione».

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 23:30
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print