Con la separazione dal tecnico Nicolò Lelli (leggi la notizia completa), l'Aquila Montevarchi è alla ricerca del nuovo allenatore. Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, in pole position in questo momento per sedersi sulla panchina rossoblù c'è quello che sarebbe un gradito ritorno.

Parliamo di Atos Rigucci. Fiorentino, classe 1972, con un passato da attaccante in Eccellenza e serie D, tra Sestese, Larcianese, Fortis Juventus, Cecina, Forcoli, Pontedera, Colligiana, Castel Rigone e Castelnuovese, proprio in amaranto Rigucci iniziò la sua carriera da tecnico nel 2012, all’epoca nel ruolo allenatore-giocatore, conquistando la salvezza.

Appese le scarpette al chiodo, Rigucci è rimase anche nella stagione successiva, quando portò la Castelnuovese fino alla finale play-off, poi persa contro la Sangiovannese.

Nel novembre 2014 sostituì Picchioni sulla panchina del Montevarchi, riportando l’Aquila in serie D e dove rimase  fino al termine della stagione 2017 - 2018. Dopo le esperienze con Gavorrano, San Donato Tavarnelle, Badesse, Scandicci ed infine la Sangiovannese.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 00:51
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print