Un'operazione di calciomercato che sembrava essere in dirittura d'arrivo e con l'esito già scritto ha subito, nelle ultime ore, un inatteso e clamoroso colpo di scena. Al centro della vicenda c'è Gabriel Nunes, il mediano brasiliano il cui trasferimento, nonostante le voci insistentissime, potrebbe non concretizzarsi, portandolo a rimanere nel suo attuale club.

Il calciatore, talentuoso centrocampista classe 1994, è attualmente in forza all'Unipomezia, club laziale. La sua esperienza e le sue qualità in mezzo al campo lo avevano reso un obiettivo primario per diverse società desiderose di rinforzare la mediana in vista della seconda metà di stagione.

Fino a poche ore fa, l'approdo agli ionici era dato per praticamente certo. Si parlava di una chiusura imminente della trattativa, tanto che il brasiliano sembrava vicinissimo a lasciare il Lazio per iniziare la sua nuova avventura con la società pugliese. Tutti gli indizi e le indiscrezioni di mercato portavano a credere che l'affare con il Taranto fosse ormai ben definito e che la firma fosse questione di dettagli.

Tuttavia, un elemento esterno e di grande rilievo ha rimescolato tutte le carte in tavola, provocando un'inversione di rotta inaspettata. Il ribaltamento dei piani, infatti, sembrerebbe essere direttamente collegato al recente arrivo sulla panchina del Taranto di mister Panarelli. La presenza e la visione del nuovo tecnico avrebbero portato il calciatore brasiliano a riconsiderare, in maniera repentina, la sua scelta iniziale di trasferimento in terra pugliese.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 11:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print