Il Chisola si prepara ad affrontare il Celle Varazze nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie D. L'incontro, in programma domenica 22 febbraio con fischio d'inizio fissato alle ore 14:30, si disputerà al RECARO Football Center, impianto che ospiterà i padroni di casa.

La formazione locale arriva all'appuntamento con il morale alto, forte di due affermazioni consecutive che hanno permesso di risollevare una situazione che aveva visto un avvio difficoltoso nella prima parte del 2025. Proprio questa serie positiva ha riacceso le ambizioni della squadra, che ora punta a consolidare la propria posizione nelle parti alte della graduatoria.

Alla vigilia dell'incontro, il tecnico Nicola Ascoli ha sottolineato l'importanza del match e gli obiettivi della sua squadra: "Dopo le due importanti vittorie, quella di domani deve essere la partita della continuità. Abbiamo voglia di restare in zona playoff e per questo mi aspetto una gara di grande sacrificio contro una squadra di buona qualità".

Le parole dell'allenatore evidenziano la necessità di mantenere il ritmo acquisito nelle ultime uscite, evitando cali di concentrazione che potrebbero compromettere il cammino intrapreso. La sfida contro il Celle Varazze rappresenta quindi un banco di prova significativo per verificare la solidità del gruppo e la capacità di gestire le pressioni derivanti dalle aspettative.

Il fattore campo potrebbe rivelarsi determinante per i padroni di casa, che potranno contare sul sostegno del proprio pubblico per spingere la squadra verso un risultato positivo. L'appuntamento di domenica pomeriggio si configura dunque come un passaggio cruciale nella corsa verso gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 19:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print