Il futuro dell'esperto difensore centrale Liberato Russo non sarà più con la casacca del Pompei indosso. Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, la trattativa per il rinnovo del classe 1992 è saltata definitivamente nonostante i segnali per una chiusura positiva c'erano tutti.

Del resto, Russo, arrivato al Pompei a dicembre scorso dopo la parentesi United Riccione, dove pure si era imposto subito da leader difensivo, è stato tra i protagonisti del miracolo sportivo che ha portato il club campano alla prima apparizione nel massimo campionato dilettantistico nazionale a centrare una salvezza che sembrava ad un certo punto del campionato evento altamente improbabile. Proprio per questo la volontà del club era di riconfermarlo.

Sul ragazzo, che vanta oltre 250 presenze in serie D, si sono fiondati ben quattro squadre, di cui una è una vera e propria big con trascorsi importanti nel calcio che conta.

Ricordiamo che in carriera Russo ha indossato le maglie di Benevento, Vico Equense, Ponsacco, ACR Messina, Arzachena, Nissa, Kras Repen, Sant'Antonio Abate, Metapontino, Spoleto, Fortis Juventus, Ercolano, Sorrento, Portici, Locri, Bastia, Matese, Anagni, Giugliano, Siracusa, Acireale, Nola, Palmese, Costa d'Amalfi, United Riccione e, come noto, Pompei.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print