A Sanremo è tempo di cambiamenti radicali. La dirigenza della Sanremese ha deciso di dare una netta sterzata alla stagione, operando una vera e propria rivoluzione interna che coinvolge sia la guida tecnica che la direzione sportiva del club. L'obiettivo è chiaro: invertire la rotta di un inizio di campionato decisamente al di sotto delle aspettative.

Le decisioni più impattanti riguardano l'allontanamento del direttore sportivo Quintieri e, contestualmente, l'esonero del tecnico Moro. I risultati maturati nelle prime sette giornate del Girone A di Serie D hanno spinto la società a queste drastiche misure. Il bilancio, infatti, parla di soli quattro punti conquistati, frutto esclusivo di quattro pareggi. Un andamento che non ha convinto la società a proseguire con le figure che hanno guidato finora la squadra.

Il bottino di quattro pareggi su sette incontri non è ritenuto sufficiente per le ambizioni del club e ha reso necessario un immediato intervento per risvegliare l'ambiente e le prestazioni sul campo. La gestione tecnica è stata la prima a subirne le conseguenze, con la risoluzione del rapporto con mister Moro.

Mentre si ufficializzano gli addii, si delinea già il nome del successore per la panchina. Le indiscrezioni raccolte indicano come probabile l'approdo di mister Fabio Fossati. L'allenatore, che vanta esperienza nella categoria, sembra essere la figura scelta dalla dirigenza per raccogliere l'eredità di Moro e risollevare le sorti della squadra matuziana. L'arrivo di Fossati è atteso per imprimere una nuova mentalità e dare l'impulso necessario per uscire dalle zone meno nobili della classifica del Girone A di Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print