Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Ospedaletti. Carmelo Luci entra a far parte della famiglia orange, ricoprirà il ruolo di direttore tecnico della prima squadra e della Juniores. In orange tornerà quindi a collaborare con Fabio Luccisano, allenatore della prima squadra e della Juniores anche per la prossima stagione. Una consolidata coppia tecnica di rinomata capacità.
Luci è una delle colonne del calcio ponentino, negli ultimi sette anni è stato alla guida del Camporosso disputando tre campionati di Prima Categoria e quattro di Promozione. In precedenza ha guidato il Taggia, sempre in Promozione, e per quattro anni è stato sulla panchina della Carlin’s Boys sempre tra Prima Categoria e Promozione.
“C’è sempre stato un bellissimo rapporto di rispetto con il presidente Luca Barbagallo e con la società dell’Ospedaletti e poi c’è l’amicizia fraterna con mister Fabio Luccisano - commenta Carmelo Luci al suo arrivo in orange - avevamo già fatto questo esperimento a Camporosso vincendo il campionato. Io e Luccisano siamo una cosa sola. Quando Fabio ha saputo che sarei andato via da Camporosso lui ha fatto in modo che avvenisse l’incontro”. “Mi stimola l’opportunità di lavorare con i giovani, il presidente mi ha convinto in un minuto ad accettare l’incarico - aggiunge Luci - non c’è pressione, sappiamo che l’obiettivo è far crescere i giovani e lo dimostra la vittoria del campionato Juniores. Si partirà da lì con l’innesto di qualche elemento di esperienza per fare un mix e valorizzare i giovani. Lavorerò con Fabio e sarò al suo fianco per dargli il supporto di cui ha bisogno”.
“Il progetto dell’Ospedaletti prende quindi ancor più energia e concretezza - aggiungono dalla società - per confermare la volontà di salire di categoria e consolidare gli ottimi risultati della Juniores che ha vinto il campionato provinciale, nel fine settimana disputerà la finale per il titolo regionale eNuovo innesto nello staff tecnico dell’Ospedaletti. Carmelo Luci entra a far parte della famiglia orange, ricoprirà il ruolo di direttore tecnico della prima squadra e della Juniores. In orange tornerà quindi a collaborare con Fabio Luccisano, allenatore della prima squadra e della Juniores anche per la prossima stagione. Una consolidata coppia tecnica di rinomata capacità.
Luci è una delle colonne del calcio ponentino, negli ultimi sette anni è stato alla guida del Camporosso disputando tre campionati di Prima Categoria e quattro di Promozione. In precedenza ha guidato il Taggia, sempre in Promozione, e per quattro anni è stato sulla panchina della Carlin’s Boys sempre tra Prima Categoria e Promozione.
“C’è sempre stato un bellissimo rapporto di rispetto con il presidente Luca Barbagallo e con la società dell’Ospedaletti e poi c’è l’amicizia fraterna con mister Fabio Luccisano - commenta Carmelo Luci al suo arrivo in orange - avevamo già fatto questo esperimento a Camporosso vincendo il campionato. Io e Luccisano siamo una cosa sola. Quando Fabio ha saputo che sarei andato via da Camporosso lui ha fatto in modo che avvenisse l’incontro”. “Mi stimola l’opportunità di lavorare con i giovani, il presidente mi ha convinto in un minuto ad accettare l’incarico - aggiunge Luci - non c’è pressione, sappiamo che l’obiettivo è far crescere i giovani e lo dimostra la vittoria del campionato Juniores. Si partirà da lì con l’innesto di qualche elemento di esperienza per fare un mix e valorizzare i giovani. Lavorerò con Fabio e sarò al suo fianco per dargli il supporto di cui ha bisogno”.
“Il progetto dell’Ospedaletti prende quindi ancor più energia e concretezza - aggiungono dalla società - per confermare la volontà di salire di categoria e consolidare gli ottimi risultati della Juniores che ha vinto il campionato provinciale, nel fine settimana disputerà la finale per il titolo regionale e
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie
- 07:45 Polemiche in Cavese-Foggia, parla Prosperi: «Il loro rigore? Impensabile, vi spiego cosa è successo»
- 07:30 Treviso umiliato in casa, Gorini ci mette la faccia: «Oggi non siamo stati in campo, la responsabilità è mia»
- 07:15 Bari, Longo è una furia: «Se siamo quelli del secondo tempo, è impossibile salvarsi»
- 07:00 Teramo, Pomante esulta dopo il derby: «Per vincere 3-1 qui serviva una prova di enorme personalità»
- 06:45 Foggia, Pazienza non si nasconde: «Il presidente ha il diritto di essere deluso, ma ho visto segnali positivi»
- 06:30 Grosseto, Indiani esulta: «Vittoria pesantissima, qui non avevo mai vinto nemmeno io!»
- 01:00 Faenza beffato nel finale: il Castenaso strappa il pareggio
- 00:45 Caronnese travolge l'Altabrianza: 3-0 e segnale forte alla classifica
- 00:30 Il Bisceglie travolge l'Ugento e consolida il secondo posto
- 00:15 Borgosesia travolge la Fulgor Chiavazzese: 3-0 in trasferta per la capolista
- 00:00 Portici fermato in casa: il Real Grazzanise strappa un punto prezioso al San Ciro
- 23:55 Milan Futuro fermato in casa: il Sondrio strappa un prezioso 2-2
- 23:45 Club Milano batte Chisola 2-0: doppietta lampo nel primo tempo, gara sospesa per infortunio
- 23:30 Latte Dolce, amara sconfitta nel Lazio: l'Albalonga ribalta il vantaggio e vince 3-1
- 23:25 Il Siracusa ribalta il Picerno e vince meritatamente
- 23:15 Castelfidardo batte Chieti 1-0: secondo successo consecutivo nella corsa salvezza
- 23:10 Follonica Gavorrano e Aquila Montevarchi si dividono la posta: 0-0 al Malservisi-Matteini
- 23:00 Notaresco travolgente: poker servito alla Sammaurese e il Savini torna a esultare
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Fiorentina e Inter
- 22:30 CLAMOROSO - Nola, Foglia Manzillo si dimette dopo una sola gara! Torna subito Giampà
- 22:15 Ligorna corsaro contro la Lavagnese: 2-1 e vetta solitaria in Serie D
- 22:00 Trastevere-Ischia 1-1: pareggio allo Stadium ma la festa scoppia a Scafati
- 21:45 Castellanzese, beffa al "Fortunati": decide Itraloni per il Pavia
- 21:30 Serie B, i risultato finale della sfida tra Entella e Reggiana
- 21:15 Il Sora strappa un prezioso pari ad Ancona: Filì risponde a Rovinelli
- 21:00 Il Nola crolla ancora: quarta sconfitta consecutiva nel derby col Pompei
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Fiorentina-Inter
- 20:15 Tau Altopascio-Orvietana 2-1: doppietta di Carcani ribalta i biancorossi
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Roma e Lecce
- 19:55 Assalto Trastevere allo Stadium, l'Ischia alza il muro: succede tutto nella ripresa
- 19:45 Battaglia al Curlo: il Fasano piega il Manfredonia e lancia la sfida al Barletta
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Entella-Reggiana
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 33° turno delle 17:30
- 19:25 Il Chieti affonda nelle Marche: scontro salvezza amaro, il Castelfidardo ringrazia Morais
- 19:15 Serie B, i risultato finale della sfida tra Sampdoria e Avellino
- 19:10 Siena-Foligno, finale folle al Franchi: Mastalli fa esplodere il Rastrello al 90'
- 19:00 Cuore Nocerina nel finale: Van Ransbeeck salva i rossoneri al fotofinish
- 18:45 Grosseto corsaro: basta un guizzo di Sabelli per piegare il Terranuova
- 18:30 Piacenza schiacciasassi: Progresso travolto e caccia al terzo posto
- 18:15 Varese, rimonta e beffa nel giorno dei 116 anni: succede tutto col Gozzano
- 18:04 La Vogherese torna in Eccellenza, cronaca di un disastro annunciato
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Roma-Lecce
- 17:55 Il Taranto non si ferma più: tris show a Novoli e i playoff sono vicini
- 17:48 Sorrento, il presidente Cappiello: «Troppi errori arbitrali a nostro sfavore»
- 17:45 Il Barletta espugna Gravina e si prende la vetta solitaria del girone H
- 17:35 Vibonese-Messina finisce a reti bianche: un punto che non serve a nessuno
- 17:35 Serie D 2025-2026 - Girone F: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Pari Ancona! Vincono le altre big, Chieti ko
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 33° turno delle 17:30
- 17:26 Serie D 2025-2026 - Girone H: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Tutti i finali: Barletta al comando! Il Martina perde a Pagani, Fasano ok
- 17:20 Clamoroso ko della capolista Treviso: 0-4 casalingo contro la Luparense