Virtus Vesuvio Ottaviano, riecco i gemelli del gol: completato l'attacco

Prima Categoria Campania
05.09.2020 17:17 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Virtus Vesuvio Ottaviano, riecco i gemelli del gol: completato l'attacco

Rieccoli i gemelli del gol. Dopo l'annuncio di ieri circa il rinnovo del bomber Auricchio, la Virtus Vesuvio Ottaviano completa il tandem offensivo ricostituendo una delle coppie più prolifiche del panorama calcistico campano.

Mario Di Tuccio entra ufficialmente a far parte della grande famiglia delle foxes. Un autentico colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza che consegna a coach Peluso un attaccante prodigio, capace di lasciare il segno lungo tutto lo stivale.

Cresciuto nelle giovanili del Bologna, è proprio in Emilia Romagna che Di Tuccio matura le prime grandi esperienze, vestendo le casacche - tra le tante - di Imolese, Faenza, Riccione e Forlì. Tornato a casa, tra Eccellenza e Promozione, perfeziona il suo 'killer instinct', diventando un autentico cecchino soprattutto sui calci da fermo.

"Sono davvero felice di poter cominciare questa nuova avventura - esclama raggiante il neo-attaccante rossoblù -. La società ha fatto tanto per avermi qui, voglio sul campo ripagare la fiducia concessami. Ad Acerra, nella mia ultima esperienza, ho segnato tanti gol ma conta fino ad un certo punto. Ogni anno rappresenta un nuovo capitolo, dovremo vedere di partita in partita fin dove sapremo spingerci. Auricchio? Sarà un piacere poter giocare nuovamente con lui, è un grande calciatore, dalle qualità indiscusse ma, prima di tutto, lo ritengo un vero amico".