Grottaglie, rinnovato il rapporto con il centrocampista Fonzino

Promozione Puglia
24.08.2020 18:05 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Grottaglie, rinnovato il rapporto con il centrocampista Fonzino

Ars et Labor Grottaglie e Francesco Fonzino ancora insieme. Il fortissimo centrocampista Cl. 95 per la quarta stagione consecutiva vestirà i colori biancoazzurri. Una riconferma di altissimo livello e non poteva essere altrimenti vista la caratura del calciatore.

Centrocampista completo, eclettico, esplosivo, devastante nell’uno contro uno, Fonzino, nonostante la giovane età, vanta già diverse presenze sia nel Campionato Nazionale Dilettanti che in quello di Eccellenza.

In un calcio dove la logica del profitto ha oramai preso a spallate il romanticismo, in un calcio dove i valori umani si pesano con la bilancia del mercimonio, la riconferma di questo straordinario atleta rispolvera i valori autentici delle bandiere di un tempo.

Così come per altre illustri riconferme, quella di Fonzino si inquadra in un progetto fortemente legato agli uomini che in questi ultimi anni hanno corso, sudato e combattuto per l’Ars et Labor, atleti che rappresentano un valore aggiunto inestimabile.

Questo è un grandissimo colpo di mercato, oggi il club biancoazzurro ritrova non solo un calciatore dalle immense doti tecniche e temperamentali, ma un autentico punto di riferimento che, nonostante le numerose offerte, ha deciso di vivere ancora fortissime emozioni con la maglia dell’Ars et Labor.

La campagna di rafforzamento non finisce qui, attendiamoci ancora colpi ad effetto.