Un vero e proprio blitz di mercato ha permesso all'Avellino di mettere le mani su uno degli attaccanti più ambiti della Serie B. Il direttore sportivo Aiello ha finalizzato l'acquisizione di Tommaso Biasci dal Catanzaro, superando la concorrenza di club blasonati come Benevento e Salernitana. Il giocatore, classe 1994, sbarcherà in Campania, ma il suo futuro sarà a tinte biancoverdi.

L'operazione, riportata da PrimaTivvù, si è concretizzata con la firma di un contratto biennale, un segnale della forte fiducia che la società ripone nelle sue capacità.

Biasci porta con sé un bagaglio di esperienza e, soprattutto, una notevole propensione al gol, come dimostrano le 16 reti messe a segno nelle ultime due stagioni di Serie B con il club calabrese.

La sua presenza potrebbe già essere una realtà nel prossimo impegno della squadra. Si vocifera infatti che Biasci possa essere a disposizione per la partita contro il Modena, un'occasione per il giocatore di mettersi subito al servizio del nuovo gruppo e per i tifosi di ammirare da vicino il nuovo rinforzo per l'attacco.

Sezione: Serie B / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 07:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print