Il calciomercato del Bari si accende con un nuovo profilo per il reparto avanzato. Nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Filippo Distefano, giovane talento di proprietà della Fiorentina che attualmente sta vestendo la maglia della Carrarese. La situazione, tuttavia, appare tutt'altro che semplice per la dirigenza biancorossa.

Come riportato da RadioBari, la società toscana ha alzato un vero e proprio muro per quanto riguarda la cessione del proprio attaccante. La Carrarese, infatti, al momento non ha manifestato alcuna apertura verso un possibile addio prematuro del calciatore, considerato un elemento prezioso nello scacchiere dei gialloazzurri. La coincidenza vuole che proprio la Carrarese sia il prossimo avversario sul campo dei galletti, un dettaglio che aggiunge ulteriore pepe a una trattativa già complessa.

Per provare a scardinare la resistenza dei toscani, il Bari avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica di rilievo: l'idea sarebbe quella di inserire Mirko Antonucci nell'operazione, proponendo uno scambio che potrebbe soddisfare le esigenze di entrambe le formazioni. Nonostante la chiusura iniziale, la partita per Distefano non è affatto considerata conclusa.

Sezione: Serie B / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 18:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print