Non solo Nicola Mosti, la Juve Stabia prepara un nuovo rinnovo di contratto. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com infatti, il club di Castellammare sta lavorando per prolungare il contratto di Cristian Andreoni, terzino destro classe '92 che in questa stagione è stato fermato dagli infortuni.

La società gialloblù, dopo aver blindato Mosti, continua la sua politica di consolidamento dell'organico puntando sulla continuità e sulla valorizzazione dei giocatori già presenti in rosa. Una strategia che dimostra la volontà della dirigenza di costruire un progetto tecnico solido e duraturo.

Per Andreoni, che ha il contratto in scadenza nel 2026, è pronto un contratto fino al 2027. Una dimostrazione di fiducia importante nei confronti del laterale destro, nonostante una stagione complicata a causa di problemi fisici che ne hanno limitato l'impiego.

La scelta di puntare ancora su Andreoni, prolungandogli il contratto di un ulteriore anno rispetto alla scadenza attuale, testimonia come il club campano creda nelle qualità del giocatore, considerandolo un elemento importante per il futuro della squadra, al di là delle difficoltà incontrate nell'ultima annata sportiva.

Il terzino, classe '92, rappresenta un elemento di esperienza e affidabilità per la formazione stabiese, che intende continuare a contare sulle sue prestazioni anche nelle prossime stagioni, confidando che i problemi fisici siano ormai alle spalle.

Sezione: Serie B / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 18:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print