La Virtus Entella dovrà fare a meno di un tassello importante per l’imminente sfida di Coppa Italia Frecciarossa. Il club ha infatti comunicato che Iacopo Lipani non prenderà parte alla gara in programma domani contro la Ternana.

L'assenza del centrocampista è dovuta a un infortunio: il giocatore ha subito un trauma contusivo al piede destro. La società non ha specificato l'entità esatta del problema, ma ha precisato che Lipani sarà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni per capire i tempi di recupero.

La mancata convocazione di Lipani rappresenta un'insidia per la formazione ligure, che si appresta a esordire nella competizione. L'assenza del centrocampista, un elemento di peso nella manovra della squadra, richiederà al tecnico di rivedere alcune scelte tattiche in vista dell'importante impegno.

La speranza è che l'infortunio non sia grave e che il giocatore possa rientrare in campo quanto prima. Il club, nel frattempo, si concentra sulla preparazione della partita, consapevole che dovrà affrontare la sfida con la Ternana senza uno dei suoi protagonisti.

Sezione: Serie B / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print