Il calciomercato ha riservato un colpo inatteso, ma molto gradito per il Bari. Il direttore sportivo Magalini, intervenuto ai microfoni di Radio Bari, ha commentato il ritorno di Giulio Maggiore, dopo che il centrocampista aveva risolto il contratto che lo legava alla Salernitana. Un'operazione che, come ha rivelato il dirigente biancorosso, era stata pensata da tempo, ma che sembrava difficile da concretizzare.

«L’idea c’era già da un po’, con Giulio ci stavo già parlando», ha rivelato Magalini, sottolineando che il calciatore non era una scelta dell'ultimo minuto. Era un desiderio che covava da tempo, nato dalla positiva esperienza di Maggiore con i biancorossi.

Il ritorno del centrocampista ligure è stato reso possibile grazie alla sua forte volontà di riabbracciare i colori del club pugliese. «Sembrava una cosa impossibile, poi il ragazzo ci ha dato una grande opportunità», ha affermato il direttore sportivo, evidenziando il forte legame che si è creato tra il giocatore e la squadra. Maggiore si era trovato molto bene nell'ambiente barese e ha fatto di tutto per rendere possibile il suo ritorno, spingendo per la rescissione con il suo precedente club.

Magalini ha poi voluto ringraziare la società per il sostegno e la fiducia mostrata nel portare a termine questa trattativa, che si è concretizzata anche grazie alla disponibilità della dirigenza. Un'operazione che soddisfa tutti e che rafforza il legame tra il Bari e un giocatore che ha dimostrato di voler far parte del progetto.

Sezione: Serie B / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print