Il calciomercato della Juve Stabia prosegue con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Abate. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo delle "vespe", Matteo Lovisa, ha individuato un profilo di alto livello per la retroguardia: Giorgio Cittadini.

Il difensore, di proprietà dell'Atalanta, è un calciatore molto richiesto e il suo nome era già stato al centro di intense trattative nelle scorse settimane. In particolare, era stato vicinissimo a un accordo con lo Spezia, che non si è concretizzato.

Le doti del giovane, classe 2002, hanno attirato l'interesse di diversi club e, oltre alla Juve Stabia, anche il Pescara ha messo gli occhi su di lui. La concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni è quindi molto alta. Il club stabiese, però, sembra intenzionato a puntare forte sul giocatore, ritenendolo l'innesto ideale per completare il reparto difensivo e dare ulteriore solidità alla squadra in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie B / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print