Il Palermo e il difensore Marco Magnani hanno trovato una soluzione condivisa che risponde alle esigenze personali del calciatore. Come riportato dal Giornale di Sicilia e dalla Gazzetta, la notizia trova ora ampie conferme: Magnani si trasferirà in prestito alla Reggiana per stare più vicino alla sua famiglia.

Una scelta dettata da ragioni personali

La decisione del difensore, originario di Correggio, a soli 21 chilometri da Reggio Emilia, è motivata da problemi personali che non gli hanno permesso di allenarsi con regolarità una volta rientrato a Palermo. La società rosanero, dimostrando grande sensibilità, ha compreso la situazione e si è attivata immediatamente per trovare un'intesa che permettesse al giocatore di affrontare la situazione con la serenità necessaria, senza allontanarsi dai suoi affetti.

L'accordo si avvicina

La trattativa con la Reggiana ha subito un'accelerazione decisiva proprio in concomitanza della partita tra le due squadre giocata sabato scorso. L'accordo, ormai vicino alla conclusione, prevede un prestito secco fino al prossimo giugno. Il giocatore, il cui contratto con il Palermo scade nel 2028, farà dunque rientro nel capoluogo siciliano al termine della stagione. Per la fumata bianca, mancano solo gli ultimi dettagli formali.

Magnani, che non era stato convocato per la sfida contro la Reggiana, ha seguito il match dalla tribuna del "Barbera", seduto accanto agli altri compagni infortunati o non disponibili. La vicinanza e l'affetto della piazza rosanero sono stati testimoniati anche da uno striscione esposto dai tifosi: "Forza Magnani, la 12 è con te".

Sezione: Serie B / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print