Il Pescara ha annunciato due importanti operazioni di mercato, che testimoniano la strategia del club di combinare innesti mirati con la valorizzazione dei propri giovani. Le due novità riguardano un nuovo acquisto per la difesa e il rinnovo di un talento cresciuto in casa.

Julian è un nuovo difensore biancazzurro

La società ha dato il benvenuto ufficiale a Julian, nuovo rinforzo per la retroguardia. Il difensore, che indosserà la maglia numero 5, è stato accolto con entusiasmo dal club, che ha espresso l'augurio di vederlo raggiungere le migliori soddisfazioni, sia a livello personale che di squadra, con la maglia biancazzurra. L'operazione va a rafforzare un reparto cruciale in vista della prossima stagione, fornendo al tecnico un'opzione di valore per la difesa.

Matteo Dagasso rinnova fino al 2029

In parallelo all'innesto esterno, il Pescara ha blindato uno dei suoi gioielli più promettenti. È stato infatti raggiunto l'accordo per il prolungamento contrattuale di Matteo Dagasso fino al 30 giugno 2029. Il giovane centrocampista è un prodotto del settore giovanile del club e la sua conferma rappresenta un segnale forte e chiaro della centralità del progetto sui talenti formati in casa.

Il rinnovo di Dagasso si inserisce in una serie di mosse strategiche che puntano sulla continuità e sulla crescita dei propri elementi. Questo importante tassello arriva dopo il prolungamento contrattuale di Davide Merola, e l'attesa per una possibile convocazione di quest'ultimo nella Nazionale Under 21 sottolinea ulteriormente il valore dei talenti che il Pescara sta coltivando.

Sezione: Serie B / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print