La Carrarese ha annunciato una decisione importante in vista del primo match casalingo della stagione, in programma domenica 31 agosto contro il Padova.

In occasione della gara, che avrà inizio alle ore 19:00, lo Stadio dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara sarà aperto alla sua capienza massima disponibile.

La scelta del club arriva in un momento cruciale, poco prima dell’avvio dei lavori di adeguamento dell’impianto, che prevedono anche il rifacimento della Curva Nord. L'apertura a pieno regime permetterà quindi al maggior numero possibile di sostenitori di assistere all’esordio stagionale in casa dei ragazzi di mister Calabro. L'entusiasmo della tifoseria è alle stelle, specialmente dopo l'importante vittoria ottenuta nella prima giornata di campionato a La Spezia.

La società ha voluto sottolineare l’importanza del supporto dei propri fan, definendo il loro sostegno come fondamentale. I tifosi sono stati invitati a unirsi alla squadra allo stadio, facendo sentire il proprio calore e partecipando a un momento che si preannuncia di grande intensità. La gara contro il Padova sarà un'occasione per celebrare l'inizio di una nuova stagione e per sostenere la Carrarese in un'atmosfera di grande partecipazione e passione.

Sezione: Serie B / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print