La SS Monopoli 1966 ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Mirko Albertazzi, estremo difensore che continuerà a vestire la maglia biancoverde fino al 30 giugno 2026. La società pugliese ha completato nelle scorse ore le pratiche burocratiche relative al tesseramento del portiere, consolidando così un rapporto professionale avviato nel mercato invernale.

Il ventisettenne nato a Bologna il 28 giugno 1997 aveva raggiunto Monopoli lo scorso 31 gennaio, inserendosi rapidamente negli schemi tecnici della formazione. Con i suoi 185 centimetri di altezza, Albertazzi rappresenta una garanzia tra i pali per la squadra che milita nel campionato di Serie C.

La decisione di puntare ancora sul portiere emiliano testimonia la fiducia riposta dalla dirigenza nelle sue qualità tecniche e nella sua capacità di adattamento al contesto calcistico pugliese. Il rinnovo contrattuale, che estende l'accordo per un'altra stagione, permetterà ad Albertazzi di continuare il suo percorso di crescita professionale nella realtà monopolese.

I biancoverdi confermano così la propria strategia di valorizzazione dei talenti, puntando su elementi che hanno dimostrato affidabilità e professionalità nel corso della loro permanenza in squadra.

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:40
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print