Al teatro Mattarello, durante la serata “Insieme. Sotto gli stessi colori”, il presidente dell’Arzignano Valchiampo, Lino Chilese, ha celebrato l'inizio della quarta stagione della squadra tra i professionisti. L’evento ha rappresentato un'occasione per ribadire i valori e la filosofia che guidano la società, raccogliendo le parole del presidente, così come riportato da Il Giornale di Vicenza.

Il discorso di Chilese è stato un'esortazione alla perseveranza e al duro lavoro, un messaggio diretto a tutti i presenti, dai giocatori ai tifosi. “Non si molla un centimetro”, ha affermato, sottolineando la mentalità vincente che ha portato il club a raggiungere traguardi significativi.

Il presidente ha poi condiviso una riflessione personale, evidenziando il ruolo formativo che lo sport ha avuto nella sua esistenza: “Il calcio mi ha insegnato tutto nella vita e in questi anni abbiamo ottenuto risultati incredibili, abbiamo vinto in piazze importanti come Vicenza e, ultima, Brescia”.

Rivolgendosi ai presenti, Chilese ha evidenziato l'importanza del ruolo di ciascuno all'interno della comunità del club. In particolare, ha sottolineato il ruolo dei sostenitori e degli adulti come modelli di riferimento per le giovani generazioni. “Voi siete un punto di riferimento per questi ragazzi e dovete essere per loro un esempio”, ha concluso il presidente, ribadendo come il successo sportivo vada di pari passo con la crescita umana e sociale.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print