Dopo aver blindato Emmanuele Cicerelli con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027, il Catania ha avviato una fase cruciale del suo calciomercato, concentrandosi sui prolungamenti contrattuali. L'obiettivo della società etnea è quello di definire il nucleo della squadra che affronterà la prossima stagione, partendo da elementi già presenti in rosa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, i colloqui sono in corso con l'italo-spagnolo Kaleb Jimenez, ex talento dell'Atalanta U23. Le parti stanno lavorando per raggiungere un'intesa definitiva, e il club attende una sua decisione per finalizzare l'accordo.

La dirigenza non si ferma qui e ha già in programma una serie di trattative con altri giocatori considerati fondamentali. La lista dei prossimi nomi al tavolo delle discussioni include Celli, Dini, Raimo, Allegretto, Bethers e Quaini. Tutti questi calciatori, confermati dalla scorsa stagione, sono elementi chiave su cui il Catania intende puntare per il futuro.

L'operazione rinnovi è un chiaro segnale della volontà del club di dare continuità al progetto tecnico. Mantenere i giocatori che hanno già dimostrato il loro valore e la loro affidabilità è una mossa strategica per costruire una squadra solida e competitiva, pronta a raggiungere i prossimi obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print