In vista della presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2025/2026, il presidente della Cavese, Alessandro Lamberti, ha condiviso le sue impressioni e gli obiettivi per il prossimo campionato. L'incontro con i tifosi e la stampa ha rappresentato l'occasione per ribadire i valori fondamentali che dovranno guidare la squadra in una stagione cruciale.

Lamberti ha scherzosamente rivelato che, pur non essendo solito consultare il calendario, gli sono state indicate due date da tenere d'occhio: il 5 ottobre e il 15 febbraio. A parte queste due partite, ha sottolineato al mister Prosperi l'importanza di affrontare ogni gara con l'obiettivo della vittoria, "ma magari quelle due dare un qualcosa in più".

La parola chiave per la stagione, secondo il presidente, è appartenenza. Ha evidenziato come l'impegno e la concentrazione di tutti – calciatori, staff e dirigenza – siano essenziali per onorare il nome della Cavese. L'obiettivo primario per l'anno a venire è la salvezza, un traguardo fondamentale per stabilizzare la posizione della squadra nella categoria.

"C'è una parola che dobbiamo tenere in mente per quest'anno, perché sarà un anno molto importante per noi che dobbiamo stabilizzarci e centrare il nostro obiettivo che è la salvezza.

La parola che dobbiamo tenere a mente è appartenenza, dobbiamo essere tutti super concentrati perché per noi è un onore insieme ai calciatori, staff e dirigenza lavorare per il nome della Cavese".

Lamberti ha concluso il suo intervento rivolgendo un ringraziamento sentito ai tifosi, riconoscendo il loro ruolo fondamentale. Ha confermato che la società sta lavorando su numerosi progetti per renderli felici e ha espresso il suo legame sempre più profondo con il territorio.

"Stiamo lavorando ad un sacco di cose per rendervi felice in ogni modo possibile. Ogni anno che passa mi lego sempre di più a questa terra, grazie a voi tifosi per tutto quello che fate. Forza Cavese".

Sezione: Serie C / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print