Cesena, mister Toscano: «La squadra risponderà bene anche domani»

29.02.2024 19:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Cesena, mister Toscano: «La squadra risponderà bene anche domani»

Mister Domenico Toscano ha parlato in vista del match interno di domani contro la Virtus Entella: “L’Entella era partita ambendo a giocarsi la promozione, poi a gennaio hanno scelto di ringiovanire la rosa ma non per questo hanno perso qualità, anzi, i loro giovani sono interessanti e intraprendenti.
Rispetto al girone di andata hanno perso qualcosa sulla pericolosità lì davanti ma hanno trovato un equilibrio migliore in fase difensiva”.

Continua: “Siamo partiti con un obiettivo ben preciso, ossia crescere e migliorare continuamente ed è ciò sta accadendo. Siamo usciti da Vercelli con qualche aggiustamento da fare e lo abbiamo eseguito. Stesso discorso contro il Pineto per cui domani mi aspetto di vedere ulteriori miglioramenti”.

Sugli infortuni: “Fa parte del gioco. Ci sono già state situazioni in cui abbiamo dovuto sopperire all’assenza degli infortunati o di chi andava in nazionale e quando dico che la cosa più bella di questo gruppo è che posso contare su di tutti è vero. L’organico è sempre pienamente coinvolto e i ragazzi si presentano agli allenamenti con la voglia di giocare, tutti danno il proprio contributo. Non ho dubbi sul fatto che la squadra risponderà al meglio anche in questa situazione”.