Como, mister Gattuso: «Tutto l’ambiente è a conoscenza dell’importanza di questa partita...»

25.01.2021 10:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Como, mister Gattuso: «Tutto l’ambiente è a conoscenza dell’importanza di questa partita...»

A meno di 24 ore dallo scontro diretto con il Renate, Mister Giacomo Gattuso presenta il match ai microfoni di ComoTV: 

“Tutto l’ambiente è a conoscenza dell’importanza di questa partita e della sua bellezza. I giocatori stanno bene fisicamente e mentalmente, grazie alla vittoria contro l’Alessandria. Il Renate è una squadra molto forte e organizzata, sanno dominare bene il campo. Non hanno molti punti deboli, sono attrezzati in tutti i reparti e hanno ottime individualità; in più sulla panchina c’è un allenatore molto competente e preparato. Lo stesso però posso dirlo per la nostra squadra: ci sono degli ottimi giocatori, che trovano la giocata e risolvono la partita.

La partita di andata è stata molto vivace, è auspicabile aspettarsi lo stesso da questo ritorno:
“Ricordo una gara bellissima da parte nostra, nonostante le difficoltà. Il Renate ha capito dove migliorarsi e si sono rinforzati nel corso del campionato. 
La mia squadra adesso ha grande voglia ed entusiasmo, non finisce mai di stupirmi. Dobbiamo stare tranquilli e dare tutto in campo”.

Il Mister ha poi affrontato la situazione attuale della squadra:
“Ho già le idee chiare, devo solo capire come stanno alcuni ragazzi, l’unico escluso potrebbe essere Dkidak che avremo modo di valutare oggi. A fine giornata avrò maggiori informazioni sui ragazzi, conto di recuperare dal primo minuto Terrani e Gabrielloni perché sono entrambi importanti.