Il futuro di Filippo D'Andrea sembra essere lontano da Catania. L'attaccante, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione a Cerignola, è stato escluso dalla lista dei convocati e, di conseguenza, è destinato a lasciare nuovamente la squadra rossazzurra. Diversi club hanno mostrato un forte interesse per il giovane calciatore, che potrebbe trovare una nuova sistemazione in questi ultimi giorni di mercato.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, la matricola Dolomiti Bellunesi si è fatta avanti, richiedendo il giocatore al club siciliano. Un'operazione che potrebbe dare a D'Andrea l'opportunità di mettersi in mostra in un nuovo contesto e di essere un punto di riferimento per una squadra ambiziosa.

Parallelamente, come riportato da Tuttocalciocatania.com, sulle tracce dell'attaccante c'è anche il Sorrento. L'interesse non è nuovo: il direttore sportivo del club campano, Alessandro Amarante, segue D'Andrea già da due anni, a testimonianza di una stima profonda e di una volontà di portarlo in maglia rossonera. La competizione per il giocatore è dunque aperta, e le prossime ore saranno decisive per capire dove andrà a giocare nella prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print