Il Campodarsego ha reso pubblica la propria ferma presa di posizione nei confronti dell'allenatore della Virtus Ciserano Bergamo, Giovanni Mussa. La società biancorossa ha formalmente diffidato il tecnico lombardo in seguito ad alcune dichiarazioni da quest'ultimo rilasciate, nelle quali il Campodarsego sarebbe stato impropriamente menzionato nell'ambito di analisi relative a decisioni arbitrali che avrebbero, a suo dire, penalizzato la Virtus Ciserano Bergamo.
Attraverso un comunicato ufficiale, il Campodarsego Calcio, a firma del proprio Presidente Daniele Pagin, ha espresso la propria sorpresa e il proprio disappunto per il coinvolgimento della società in dinamiche che riguardano unicamente le analisi delle partite giocate dalla squadra bergamasca.
La nota del club padovano: “Il Campodarsego Calcio diffida l’allenatore Giovanni Mussa della Virtus Ciserano Bergamo, il quale si è permesso di tirare in ballo la nostra società nelle analisi delle partite giocate della propria squadra.
Dopo l’episodio del 29 gennaio, ha solo fatto valere i propri diritti nel portare avanti un ricorso, dopo essere stati penalizzati con la perdita 0-3 a tavolino.
La società biancorossa non riesce a comprendere il nesso tra l’episodio avvenuto al Gabbiano e gli episodi arbitrali, che sarebbero avvenuti ai danni della società bergamasca. Ci spiace sentire certe considerazioni dalle quali come società ci dissociamo. Il Presidente, Daniele Pagin“
La società biancorossa ha manifestato il proprio rammarico per tali considerazioni, prendendo le distanze in maniera netta e decisa dalle affermazioni del tecnico della Virtus Ciserano Bergamo. Il Presidente Daniele Pagin ha voluto personalmente sottoscrivere il comunicato, ribadendo la posizione del Campodarsego Calcio e la sua estraneità alle questioni sollevate dall'allenatore avversario. La vicenda evidenzia una certa tensione tra le due società, nata da interpretazioni divergenti di episodi passati e presenti, con il Campodarsego che non ha esitato a rendere pubblica la propria reazione per tutelare la propria immagine e la propria reputazione.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 01:00 Serie D, i coefficienti per i ripescaggi in Lega Pro dei club ai Play-off
- 00:45 Atletico Lariano, Centra: «Dobbiamo finire al meglio anche se non è facile»
- 00:30 Sanremese, si interrompe il rapporto col direttore tecnico Caverzan
- 00:15 Milazzo, è già tempo di programmare il futuro in Serie D
- 00:00 Dolomiti, ora il sogno scudetto. Il club: «Coronamento di un percorso incredibile»
- 23:46 Impresa stoica: l'Inter batte 4-3 il Barcellona e vola in finale Champions
- 23:45 Al Velodromo "Pavesi" di Fiorenzuola lo spareggio che vale la D tra Correggese e Nibbiano&Valtidone
- 23:30 Fossombrone, stagione da incorniciare. Fucili: «Ai play-off sarà dura»
- 23:15 Arzignano, il ds Serafini: «Bianchini artefice di un miracolo, la priorità è ripartire con lui»
- 23:00 Latte Dolce, Fresu: «Nostro scopo è lanciare giovani. Ora lavoreremo sulla prossima stagione»
- 22:45 Potenza, mister De Giorgio: «Non è corretto dire che non abbiamo nulla da perdere»
- 22:30 Vogherese, Cavaliere: «È stato bello salvarci davanti ai nostri tifosi»
- 22:15 Avellino in B, stanziati due milioni per adeguare il Partenio-Lombardi
- 22:00 Casarano in C dopo 27 anni, Filograna Sergio: «Dal sogno alla realtà»
- 21:45 Brescia, il pres. Cellino: «Sono a Londra, ma non sono fuggito»
- 21:30 Treviso, Parlato: «Rimpianti? Ve lo dirò dopo i play-off»
- 21:15 Benevento, Auteri: «Festeggiato il mio addio? Un segnale che dice tutto»
- 21:00 ufficialeImolese, è separazione dopo due stagioni col tecnico D'Amore
- 20:45 Catania, Toscano: «Contro il Potenza sarà battaglia vera, ma...»
- 20:30 Fase Nazionale Campionato Juniores: domani si giocano sei partite
- 20:18 Benevento: rivoluzione tecnica dopo il fallimento nei playoff
- 20:15 Pescara, mister Baldini: «Ci metto la faccia, questo Pescara vola in Serie B»
- 20:00 Pavia in Serie D con i "vecchietti" Ardemagni e Poesio. «Vogliamo restare»
- 19:45 Union Clodiense, contatti con Giovannini? La situazione
- 19:30 Serie D, giudice sportivo: ventidue club sanzionati, 37 gli squalificati
- 19:15 Maceratese: in caso di Serie D, obiettivo molto ambizioso per la carica di direttore sportivo
- 19:00 Zenith Prato, non basta il successo in Tribunale: serve un miracolo per agganciare i play-out
- 18:45 Legnago: prima idea per la panchina 2025-2026?
- 18:30 Siracusa, Turati: «Il presidente voleva spettacolo. La serie C al sud sarà una guerra»
- 18:15 Sarnese, Paganese e Ostiamare: ai tre club piace lo stesso allenatore
- 18:00 Padova, mister Andreoletti: «Il Vicenza ha la stoffa per la Serie B»
- 17:56 Dall'Eccellenza alla serie D promosse 35 squadre e non 36: il motivo
- 17:45 Seravezza Pozzi: diverse sirene di mercato per il diesse Calistri
- 17:38 ULTIM'ORA - Un club di Serie D conferma ufficialmente il proprio allenatore
- 17:30 Rappresentativa Under 19 LND, nuovo test contro il Sassuolo il 7 maggio
- 17:15 Mister Mauro Chianese a NC: «Arrivato ultimo, vado via con 1.39 di media punti a partita. Non sono mai sceso a compromessi...»
- 17:00 Pro Palazzolo, Didu: «Adesso testa alla Folgore Caratese»
- 16:48 ULTIM'ORA - Ridotta la penalizzazione dello Zenith Prato! La nuova classifica del girone D
- 16:45 Gementi via da Treviso: sulle sue tracce due club di D?
- 16:30 Cesena, Piacentini: «Salvi e in corsa per i playoff, obiettivo centrato»
- 16:15 Lentigione, mister Cassani verso la C? E il club si cautela con un 39enne
- 16:03 Dolomiti Bellunesi in C, ma il campo è un punto interrogativo: Fontanafredda l'opzione temporanea?
- 16:00 Desenzano, Gaburro: «Sarà una settimana importante»
- 15:45 Campobasso, anche Varrà come possibile diesse? Ma il favorito resta comunque un altro...
- 15:38 La Folgore Caratese trasloca: Verano Brianza saluta, Carate Brianza accoglie il futuro
- 15:30 Ancona, Gadda amaro: «Ora la vera partita è fuori dal campo»
- 15:15 Rumors su mister Cacciatore: doppia ipotesi per il 38enne tecnico torinese
- 15:04 Sansepolcro: in D con mister Ciampelli in panchina?
- 15:00 Serie D 2024-2025, la classifica bomber finale del girone I: tutti dietro Diaz
- 14:56 ufficialePrato ko a tavolino contro il Fiorenzuola