Archiviata la pausa post-ritiro in Sila, il Crotone ha ripreso la sua preparazione in vista degli impegni ufficiali che lo attendono. Dopo un meritato riposo di due giorni, la squadra ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo già da martedì, dando il via a una nuova fase del percorso stagionale. L'obiettivo principale è ora la rifinitura degli schemi tattici in vista del debutto ufficiale in campionato.

Tra i volti che si sono uniti al gruppo, spicca la presenza dell'ultimo acquisto estivo, l'esterno offensivo Matteo Maggio. Arrivato da un club emiliano, il giocatore ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Longo, integrandosi con i nuovi compagni per prepararsi al meglio.

Il programma settimanale della squadra è intenso: dopo la doppia sessione di mercoledì, sono previste sedute pomeridiane anche per giovedì e venerdì. Il momento clou della settimana sarà sabato 10 agosto, con un allenamento congiunto a porte chiuse contro la Rossanese, che si svolgerà allo stadio Ezio Scida. Questo test servirà a valutare ulteriormente la condizione fisica e tattica della squadra, affinando i dettagli in vista dell'inizio della stagione.

Con il campionato ormai imminente, il Crotone prosegue la sua marcia di avvicinamento, puntando su compattezza, intensità e concentrazione per affrontare al meglio le sfide che verranno.

Sezione: Serie C / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print