Il Sorrento accelera sul mercato e punta con decisione a rinforzare il proprio reparto offensivo. L'obiettivo principale, come riportano i colleghi de La Casa di C, è Filippo D’Andrea, attaccante classe 1998 che nella scorsa stagione ha militato in prestito all'Audace Cerignola.

La trattativa per il calciatore romano non è stata priva di ostacoli. Proprio nella giornata di ieri, infatti, si era registrato un intoppo che aveva rallentato la negoziazione, spingendo la dirigenza rossonera a valutare anche altri profili per la prima linea.

Nel frattempo, l'interesse per D'Andrea è cresciuto, con il Team Altamura che si è mosso per chiedere informazioni sul giocatore, segno che la concorrenza non manca.

Nonostante la fase di stallo iniziale, le parti sono tornate a parlarsi. Le negoziazioni tra il club campano e l'entourage del giocatore sono riprese con vigore. Il Sorrento, determinato a chiudere l'affare, sta facendo un importante sforzo per assicurarsi le prestazioni sportive di D'Andrea e aggiungerlo alla propria rosa. L'esito della trattativa è atteso a breve, e il Sorrento spera di poter superare la concorrenza e accogliere al più presto il nuovo rinforzo in attacco.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print