Segnali positivi arrivano dal campo di allenamento dell'Union Brescia. Il tecnico Aimo Diana può finalmente sorridere in vista della prima trasferta stagionale, che vedrà i biancoblù affrontare il Trento domenica sera alle 18. Le buone notizie riguardano il rientro in gruppo di due pedine fondamentali: il capitano Balestrero e Di Molfetta.

Entrambi i giocatori hanno svolto l'intera seduta di ieri con il resto della squadra, dimostrando di aver superato i rispettivi problemi. Hanno partecipato prima alle esercitazioni di forza aerobica e poi alle partitelle a tre squadre, un segnale che fa ben sperare per il loro impiego nella prossima sfida.

Un rientro parziale si registra anche per Vido, che ha superato l'influenza e ha svolto una parte dell'allenamento personalizzata prima di unirsi ai compagni. A parte si sono invece allenati Santini, Diop e Franzolini, giocatori in attesa di trovare una nuova sistemazione sul fronte mercato.

La preparazione dell'Union Brescia proseguirà oggi con una seduta pomeridiana, mentre venerdì la squadra lavorerà al mattino per rifinire la condizione in vista del match allo stadio Briamasco. L'obiettivo è chiaro: cancellare il passo falso casalingo contro l'Arzignano e muovere la classifica dopo una sconfitta che ha lasciato un forte sapore amaro in bocca.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print