Dopo il mancato approdo all'Ascoli, il futuro di Elvis Kabashi potrebbe comunque essere in Serie C. Secondo le recenti indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, a farsi avanti per il centrocampista sarebbe l'Union Brescia, intenzionato ad aggiungere un tassello di qualità al proprio organico.

L'inserimento del club bresciano nella corsa a Kabashi non è casuale ed è strettamente legato alla presenza in panchina di Aimo Diana. Il tecnico, infatti, conosce molto bene il giocatore avendolo già allenato in due occasioni, sia durante la sua esperienza al Renate che successivamente alla Reggiana.

Questo forte legame tra allenatore e giocatore potrebbe rivelarsi un fattore decisivo per il buon esito della trattativa. Con un'intesa già consolidata, l'eventuale approdo di Kabashi all'Union Brescia consentirebbe al centrocampista di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco di Diana, trovando un ambiente a lui familiare.

L'operazione, qualora si concretizzasse, rafforzerebbe ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione e rappresenterebbe un colpo importante per le ambizioni del club.

Sezione: Serie C / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print