L'Union Brescia sta muovendo passi decisi sul mercato per rinforzare il proprio reparto offensivo e ha messo nel mirino Daishawn Redan, attaccante attualmente in uscita dall'Avellino.

Il giocatore rappresenta un obiettivo primario per la formazione lombarda, tanto da essere un pallino di lunga data del direttore sportivo Ferretti, che aveva già provato a portarlo con sé alla Feralpisalò e a Brescia lo scorso gennaio. In quell'occasione, però, il calciatore aveva preferito approdare in Belgio.

Questa volta, il club bresciano non è solo nella corsa per l'attaccante. La concorrenza è agguerrita, con due squadre straniere pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni: i portoghesi del Tondela e i turchi del Fatih Karagümrük SK. L'interesse internazionale testimonia il valore e le qualità del giocatore.

Nonostante il pressing dei vari club, la scelta finale spetterà proprio al calciatore. La volontà di Redan avrà un peso determinante nell'esito della trattativa. A complicare ulteriormente il quadro, c'è il desiderio del giocatore di fare ritorno in Olanda, sua terra natale. L'Union Brescia dovrà quindi essere convincente non solo a livello economico, ma anche dal punto di vista del progetto tecnico per superare la concorrenza e convincere l'attaccante a sposare la causa lombarda.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print