L'Union Clodiense punta un "playmaker" classe 2000

24.06.2024 23:48 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
L'Union Clodiense punta un "playmaker" classe 2000

L'Union Clodiense, neopromossa in Lega Pro, è pronta a mettere a segno un importante colpo di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto scritto da tuttoc.com, il club veneto sarebbe infatti molto vicino all'accordo con Jacopo Nelli, playmaker classe 2000, reduce dalle esperienze con Renate, Piacenza e Fiorenzuola.

Nelli, che ha dimostrato il suo talento e la sua classe in questi anni, è pronto a fare il grande salto e a mettersi alla prova in una nuova realtà. La Clodiense spera di poter contare sulla qualità e sulla dedizione del giovane playmaker per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione.

Il club veneto sta lavorando duramente per costruire una rosa competitiva e per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. L'arrivo di Nelli andrebbe a rinforzare il reparto offensivo della Clodiense, che spera di poter contare sulla sua creatività e sulla sua visione di gioco per fare bene nella prossima stagione.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sull'eventuale trasferimento di Nelli alla Clodiense, ma le voci si fanno sempre più insistenti. I tifosi del club veneto sperano di poter vedere presto Nelli in campo con la maglia della Clodiense e di poter continuare a sognare dopo la promozione in Lega Pro.