La Casertana FC ha comunicato di esserci assicurata le prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai. Terzino destro classe 1993 nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Crotone (14 presenze 1 gol in serie B; 30 presenze in C).

Una lunga carriera che l’ha visto calcare i campi della cadetteria anche con il Modena dal 2013 al 2016 e il Carpi nel 2017. Poi quattro stagioni in C con il Catania.

“Sono contentissimo di approdare a Caserta – commenta Calapai – Ricordo le sfide con la Casertana quando giocavo a Catania. Ho toccato con mano una piazza calda e affamata di calcio. Ringrazio la società per questa opportunità, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dello staff per dare il mio contributo a questo gruppo che può contare su calciatori importanti”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 08:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print