Il mercato della Ternana sembra essere entrato nel vivo con due trattative che potrebbero presto giungere a una conclusione. Secondo le informazioni raccolte da TuttoC.com, la società umbra è molto vicina a definire l'acquisto di due giocatori che andrebbero a rafforzare il centrocampo e l'attacco.

In fase di definizione, la trattativa con il Benevento per il centrocampista Biagio Meccariello procede a gonfie vele. L'arrivo di un giocatore del suo calibro porterebbe un'iniezione di esperienza e solidità nel reparto centrale del campo, fornendo al tecnico un elemento di affidabilità su cui poter contare. L'operazione per Meccariello sembra ormai vicina alla conclusione e il suo innesto potrebbe dare un contributo significativo alla squadra in vista della prossima stagione.

Parallelamente, la dirigenza rossoverde sta lavorando anche per l'attacco. Si registrano importanti passi in avanti nella trattativa per Davide Castelli, attaccante attualmente in forza alla Virtus Entella. L'affare, tuttavia, presenta ancora qualche complessità a causa della concorrenza di altri club interessati al giocatore. Nonostante ciò, la Ternana sembra aver intensificato gli sforzi per assicurarsi le sue prestazioni.

Se le due operazioni dovessero andare in porto, la Ternana si assicurerebbe due innesti di grande spessore, un centrocampista di esperienza e un attaccante con il gol nel sangue. Questi acquisti dimostrerebbero la volontà del club di costruire una rosa competitiva, in grado di affrontare al meglio gli impegni del campionato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print