La panchina del Lumezzane ha un nuovo padrone, o meglio, lo avrà a breve. È ufficiale l'esonero di Massimo Paci, una decisione maturata dopo una serie di risultati negativi che hanno segnato l'inizio di stagione della squadra.

Il club ha infatti deciso di sollevare dall'incarico il tecnico dopo la quarta sconfitta consecutiva, un avvio disastroso che ha lasciato pochissime speranze di continuità.

Una situazione che ha spinto la dirigenza a un repentino cambio di rotta. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club lombardo avrebbe già individuato il successore di Paci e si tratterebbe di Emanuele Troise, ex allenatore di Rimini e Cavese. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale, a testimonianza della volontà della società di puntare su un progetto a lungo termine.

L'arrivo di Troise rappresenta una boccata d'aria fresca e una speranza di riscatto per il Lumezzane, che deve ora voltare pagina e uscire dalla crisi di risultati.

Il nuovo tecnico avrà il compito di risollevare la squadra e di infondere una nuova mentalità vincente, per affrontare al meglio il resto del campionato e risalire la classifica.

Sezione: Serie C / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 12:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print