Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, il Lumezzane ha avviato una trattativa per portare in squadra il centrocampista Denis Hergheligiu. La società sta cercando di rinforzare il proprio reparto mediano con un giocatore che conosce bene il calcio professionistico e che potrebbe dare un contributo immediato.

Hergheligiu, classe 1999, è un nome noto nell'ambiente del calcio lombardo, avendo speso l'intera carriera tra i professionisti con la maglia della Feralpisalò, ora divenuta Union Brescia. Il club ha messo sul piatto un contratto biennale per convincere il giocatore a sposare il progetto. Si tratta di un profilo di una certa caratura, forte delle sue circa 150 presenze totali con la squadra gardesana, di cui ben 35 collezionate solamente nell'ultima annata sportiva.

Il tentativo del Lumezzane per assicurarsi le prestazioni del centrocampista è in corso e, se andasse in porto, porterebbe in dote non solo talento, ma anche un bagaglio di esperienza che potrebbe rivelarsi fondamentale per gli equilibri di squadra. L'arrivo di Hergheligiu sarebbe un segnale chiaro delle ambizioni del Lumezzane di costruire una rosa competitiva per la prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print