Il Team Altamura entra prepotentemente in scena nelle dinamiche del calciomercato invernale, puntando i fari su un obiettivo concreto per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il club pugliese ha messo nel mirino Nicholas Fantoni, difensore attualmente di proprietà del Vicenza.

L'inserimento della compagine biancorossa non è casuale e sfrutta una finestra temporale favorevole. Nella mattinata odierna, infatti, vi avevamo riferito di una fase di stallo nelle negoziazioni tra il Vicenza e la Virtus Verona proprio per il giovane centrale. La trattativa tra i due club veneti ha subito un rallentamento, creando uno spazio di manovra in cui il Team Altamura ha deciso di inserirsi con decisione.

La società pugliese sta provando a sferrare quello che in gergo tecnico viene definito un "colpo in stoccata", cercando di superare la concorrenza e di approfittare del momento di incertezza per portare il calciatore in Puglia. Fantoni rappresenta un profilo ideale per dare solidità alla difesa dell'Altamura, che ora attende di capire se questo inserimento d'autorità potrà trasformarsi in una fumata bianca definitiva, strappando il sì del Vicenza e del giocatore nonostante il forte interesse manifestato in precedenza dalla Virtus Verona.

Sezione: Serie C / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print