Il Novara è in procinto di completare il proprio reparto portieri con un giovane di prospettiva. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare l'ufficialità dell'ingaggio di Matteo Raffaelli, portiere classe 2005 proveniente dall'Ascoli.

La sua eventuale acquisizione, che avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, andrebbe a integrare la rosa già composta da Boseggia e Negri.

Raffaelli ha già dimostrato il suo valore nella scorsa stagione, collezionando 15 presenze nel girone B di Serie C con la maglia del "picchio". Un'esperienza che lo ha visto protagonista e gli ha permesso di maturare esperienza in un campionato professionistico.

L'operazione dimostra la volontà del Novara di puntare su giovani talenti, offrendo a Raffaelli l'opportunità di confrontarsi in un nuovo contesto e di continuare il suo percorso di crescita, con l'obiettivo di trovare spazio e confermare le sue qualità tra i pali. Il giovane portiere si prepara così a una nuova avventura, che potrebbe segnare un passo importante nella sua carriera.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print