Pro Patria, Colombo: «Obiettivo? Il primo resta la salvezza»

19.04.2024 21:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Pro Patria, Colombo: «Obiettivo? Il primo resta la salvezza»

Riccardo Colombo, allenatore della Pro Patria, ha espresso le sue considerazioni in conferneza stampa alla vigilia della sfida, in programma domani, contro la Virtus Verona.

"Il nostro primo obiettivo è la salvezza, visto che non siamo ancora certi di restare in categoria. Dobbiamo avere una motivazione fortissima per conquistare questi punti che ci mancano, poi vedremo le cose potrebbero cambiare in base agli risultati però bisogna essere pronti mentalmente per questa partita che è fondamentale. Spero che venga tanta gente, i ragazzi della curva sono sempre di più anche in trasferta, li aspettiamo numerosi anche in casa perché per diventare più forti abbiamo bisogno di tutte le componenti.

La Virtus Verona è una squadra che sta giocando col 3-5-2, difendono bassi e per questo non sarà facile prenderli di sorpresa, abbiamo provato qualcosina e penso che possiamo fargli male anche se dovremo fare attenzione alle loro ripartenze. Nei duelli con la loro difesa possiamo metterli in grossa difficoltà".