Il Casarano inizia il suo percorso nel Girone C di Serie C con un pareggio a reti inviolate contro il Trapani. Un risultato che, pur lasciando un po’ di amaro in bocca, soddisfa l’allenatore dei pugliesi Vito Di Bari, intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per analizzare la sfida.

«C’è il rammarico per non aver ottenuto una vittoria che avremmo meritato», ha dichiarato il tecnico, riconoscendo che, nonostante il pareggio, la sua squadra ha disputato una prestazione di alto livello.

Un pareggio che vale una vittoria

Per Di Bari, la strada imboccata è quella giusta, e il match di oggi ne è la prova. «La strada è quella giusta, è stata la miglior partita da quando sono qui», ha affermato l'allenatore, esprimendo grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra. Il tecnico ha sottolineato che, pur senza aver portato a casa i tre punti, la gara contro il Trapani deve servire a dare «maggiore consapevolezza» ai giocatori, un segnale che il lavoro svolto finora sta portando i suoi frutti.

La preoccupazione per Maiello

Un’unica nota dolente nella serata del Casarano è l’infortunio di Maiello. Il centrocampista ha avvertito un fastidio al flessore, e le sue condizioni saranno monitorate attentamente nelle prossime ore. «Maiello ha sentito tirare dietro al flessore, speriamo non sia niente di grave e valuteremo nelle prossime 48 ore», ha concluso Di Bari, che tornerà al lavoro con i suoi ragazzi per preparare la prossima sfida.

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print