Il calciomercato è un continuo intreccio di trattative e scambi, e in queste ore l'asse tra Trapani e Gubbio si sta scaldando per un'operazione che potrebbe accontentare entrambe le società. Secondo quanto riportato da TuttoC, le due squadre sono al lavoro per uno scambio che coinvolgerebbe due profili di esperienza, destinati a rinforzare reparti chiave.

Il centrocampista Saber Hraiech è sempre più vicino a vestire la maglia del Gubbio. Il giocatore, noto per le sue qualità in mezzo al campo, potrebbe così spostarsi in Umbria, portando dinamismo e visione di gioco al club rossoblù. L'arrivo di Hraiech rappresenterebbe un innesto significativo per il centrocampo del Gubbio, che andrebbe ad aggiungere esperienza e solidità.

In direzione opposta, verso il Trapani, potrebbe trasferirsi il difensore centrale Roberto Pirrello. Il suo approdo in Sicilia andrebbe a rafforzare la retroguardia granata, che mira a consolidarsi con un elemento di provata affidabilità. Pirrello, difensore esperto, porterebbe con sé la sua fisicità e la capacità di guidare il reparto arretrato, qualità fondamentali per un Trapani ambizioso.

L'operazione, qualora si concretizzasse, permetterebbe a entrambe le squadre di ottimizzare le rispettive rose, scambiandosi giocatori che sembrano rientrare perfettamente nei piani tecnici dei due club. I tifosi di Trapani e Gubbio attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, che potrebbe definire importanti tasselli per la prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print