L'Union Brescia può tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio di Frederik Sorensen non ha coinvolto i legamenti del ginocchio sinistro, come temuto in un primo momento. L'esito della risonanza magnetica ha, infatti, escluso danni gravi per il difensore danese.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Brescia Oggi, si tratta di una distorsione, un infortunio che richiederà un periodo di stop, ma non sarà troppo prolungato. Questa notizia rassicurante ha spinto la dirigenza del club lombardo a cambiare i propri piani di mercato.

Considerata la diagnosi meno severa, la società ha deciso di non intervenire sul mercato per cercare un sostituto del giocatore. Una scelta che testimonia la fiducia nelle capacità del danese di recuperare in tempi ragionevoli e di tornare a disposizione della squadra.

La notizia mette fine alle preoccupazioni iniziali e permette all'Union Brescia di affrontare il prossimo campionato con la consapevolezza di non dover cercare rinforzi per la difesa, potendo contare sul rientro, seppur graduale, di uno dei suoi elem

Sezione: Serie C / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print