Taranto, bollettino medico: quattro indisponibili per Capuano

09.12.2022 21:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Taranto, bollettino medico: quattro indisponibili per Capuano

Il Taranto reduce da una settimana positiva con il pareggio contro il Crotone di mercoledi scorso e la vittoria di Pescara lunedi sera, continua a lavorare in vista del ritorno fra le mura amiche di domenica 11 dicembre alle ore 14:30 contro il Monterosi Tuscia, per la penultima giornata del girone di andata.

Tutti a disposizione del tecnico Ezio Capuano ad eccezione dei lungodegenti Panattoni e Raicevic, l'indisponibile Infantino oltre che Aboubakar Diaby a riposo forzato dopo l'infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Crotone. L'esame ecografico cui il giocatore è stato sottoposto nella giornata di venerdi scorso ha evidenziato una distrazione di secondo grado del retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero stimati dallo staff medico del dottor Giuseppe Volpe sono di 40 giorni.

Programma di allenamento personalizzato per Nunzio Brandi, tornato a disposizione del mister proprio in occasione della trasferta di Pescara.

Il Taranto Football Club 1927 comunica che il tecnico Ezio Capuano incontrerà gli operatori dell'informazione per la consueta conferenza stampa pre gara sabato 10 dicembre alle ore 12:30 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.